Il lavoro dei sogni esiste, 170 mila euro l’anno per lavorare su un’isola ai Caraibi | Ecco come candidarsi
Fare fortuna e diventare ricchi è possibile: un’offerta di lavoro da non farsi sfuggire
Chi non ha mai sognato di abbandonare il lavoro, le abitudini, il proprio paese e trasferirsi su un’isola deserta? Lavorare non sempre è un piacere e spesso durante l’anno la pressione delle spese e delle responsabilità si fa sentire. Trovare il lavoro dei nostri sogni che ci fa brillare di entusiasmo non è semplice. Arriva però un’offerta di lavoro improbabile ma imperdibile.
Si apre la prospettiva di poter lavorare su un’isola privata con uno stipendio da capogiro: i fortunati guadagnerebbero ben 170.000 euro all’anno e godrebbero di benefit incredibili. Ma non tutti possono accedere a questo lavoro.
In cosa consiste la magica posizione professionale
La particolarissima offerta di lavoro non riguarda una singola persona ma una coppia. Il committente richiede esplicitamente una coppia che sia disposta a rivoluzionare definitivamente la propria vita e a trasferirsi. Il lavoro è nei Caraibi e sarà disponibile a partire da gennaio 2024. La coppia in questione dovrà lavorare alle dipendenze di un imprenditore e dovrà rendere conto esclusivamente a lui.
Compreso nell’offerta di lavoro vi è uno stipendio annuo di circa 170.000 euro, 25 giorni di ferie da trascorrere in una delle isole e un biglietto aereo annuo per poter tornare a casa a trovare i propri familiari. Il lavoro occuperà 6 giorni su 7 e consisterà nella comunicazione e nella gestione dei social media. La coppia dovrà dunque svolgere il ruolo di social media manager dell’imprenditore e occuparsi di tutte le sue relazioni pubbliche, ivi compresa l’organizzazione di eventi e sponsorizzazioni sull’isola.
L’agenzia di lavoro che ha pubblicato il singolare annuncio è la Fairfax e si è rivolta nello specifico a una determinata categoria di persone, con specifici requisiti.
I requisiti per accedere al lavoro
Richiesti dall’agenzia di lavoro sono i seguenti requisiti: una pregressa esperienza nel settore delle comunicazioni e della gestione dei social media, nonché capacità di organizzazione di eventi di grossa portata. Dunque public relations e dimestichezza con i mezzi di comunicazione sono gli elementi essenziali, ma anche una comprovata esperienza nel settore del turismo di lusso.
In effetti quello che i due neoassunti andrebbero a promuovere sarebbe appunto la permanenza sull’isola per una vacanza di lusso, destinata solo a un pubblico di un certo tipo.