I Ferragnez mostrano ai fan la loro nuova villa sul lago di Como: la cifra che hanno speso è assurda
Villa Matilda è il nuovo acquisto fatto dai Ferragnez sul lago di Como. Vediamo insieme quanto è costata.
In queste settimane Chiara Ferragni ha presentato ai suoi seguaci, tramite tantissimi scatti postati su Instagram, il nuovo acquisto che ha deciso di fare per lei e la sua famiglia. L’influencer ha infatti appena comprato quella che è stata battezzata come Villa Matilda.
L’immobile si trova sul lago di Como e parliamo di una villa grande circa novecento metri quadri, con due piani distinti e un seminterrato. Villa Matilde si trova a Pognana Lario, un comune piccolissimo, di circa settecento abitanti, con vista sul lago di Como.
Il nome dato all’immobile non è casuale ma è invece un modo molto romantico per celebrare l’amore tra la Ferragni e Fedez, Matilda infatti è che il cane che cita il cantante nella canzone in cui nominò Chiara Ferragni, che portò i due a conoscersi. I Ferragnez l’hanno acquistata per utilizzarla come residenza estiva per le loro vacanze.
Le immagini oltretutto non sono più disponibili soltanto sui social, perchè al suo design e al suo stile, è stato dedicato un servizio apposito uscita sulla rivista specializzata Architectural Digest. Qui si possono ammirare gli interni arredati e curati nei minimi particolari, che mostrano uno stile futurista da sempre molto caro alla Ferragni.
Ecco quanto è costata Villa Matilde: una cifra pazzesca
Spicca poi anche la piscina a sfioro, con un design unico nel suo genere. Lo stile però si differenzia nettamente dal superattico che la famiglia possiede già a Milano. Villa Matilde è stata concepita negli spazi per essere in primo luogo una residenza familiare, e non è un caso se si è scelto di prendere questo immobile in un comune così piccolo, lontano dal frastuono di una città impegnativa come Milano.
Ma quanto è costata davvero? È stato il messaggero a fornire alcune indicazioni di quanto ha spesa Chiara Ferragni per la sua realizzazione. Secondo il quotidiano infatti, la villa è costata in tutto circa cinque milioni di euro.
Villa Matilda, i social impazziscono dopo la pubblicazione dei primi scatti
Il quotidiano non è però riuscito a scoprire se questo era il valore dell’immobile grezzo, o se invece nella cifra siano compresi anche tutti i lavori di ristrutturazioni e ammodernamento. Di sicure si tratta di una delle ville più lussuose in assoluto che si possono trovare sul lago di Como.
E i social naturalmente sono impazziti dopo gli scatti postati su Instagram dalla Ferragni, al punto che nelle ultime settimane Villa Matilda è diventata un vero e proprio trend, soprattutto dopo il video in cui Fedez presenta gli interni in modo molto ironico.