Motori

Risparmiare sul pedaggio in autostrada, le promozioni che nessuno conosce: viaggi gratis per un anno

Telepass in autostrada – Rsnews.it

Esistono alcune offerte che permettono di risparmiare in modo importante sul pedaggio autostradale. 

Con una crisi economica che purtroppo nel vecchio continente sembra appena agli inizi, tante famiglie italiane sono state costrette a cambiare le loro abitudini d’acquisto, a causa dei costi sempre più alti dell’energia e dei prodotti alimentari. 

Rispetto a qualche anno fa, adesso risparmiare è diventato un imperativo per molti. Uno dei costi più importanti, per tante persone abituate a lavorare distanti da casa, sono sicuramente quelli relativi ai pedaggi autostradali, anche perchè anche questi sono andati ad aumentare nel corso degli anni. 

Eppure, non tutti lo sanno, ma esistono alcuni trucchi che se ben sfruttati, possono permetterci di risparmiare tantissimo sul biglietto che siamo solito pagare per le tratte autostradali. Da quando è entrata in vigore ormai decenni fa, il Telepass ha rivoluzionato la circolazione autostradale. 

Si è infatti rivelato un metodo semplice e affidabile per evitare di creare grandi code ai caselli, e permettere agli utenti di passare velocemente, facendo in modo che il pagamento avvenga elettronicamente grazie al sensore di rilevazione al casello, direttamente sul conto corrente del consumatore. 

Le promozioni lanciate da Telepass ogni anno: viaggi gratis per un anno

E proprio tra le varie promozioni che ogni anno l’azienda Telepass offre, è possibile trovare alcune offerte impossibili da trascurare per chi viaggia ogni giorno in autostrada ed è deciso a risparmiare. Tra le varie promozioni, vi è ad esempio Telepass Family, che consente a chi la sottoscrive, di non pagare il pedaggio autostradale per un anno intero. 

E di promo simili, ne esistono molte altre, che Telepass pubblica periodicamente, che permettono proprio di avere il pedaggio gratis da sei mesi ad un anno, prima che scatti il normale costo di abbonamento. 

Svincolo autostradale – Rsnews.it

Con Pay per Use paghi soltanto nei mesi in cui utilizzi il Telepass

Un’altra offerta molto interessante è chiamata “Pay per Use”, e consente a chi invece viaggia in autostrada, ma non troppo spesso, di pagare il servizio offerto dal telepass, soltanto nel mese in cui effettivamente lo si utilizza. Tutte queste promozioni, possono essere consultati sul sito ufficiale di telepass, e rappresentano al momento un’opzione molto conveniente per iniziare a risparmiare sul pedaggio autostradale. 

Certo, una volta finita la promo, il consumatore a quel punto pagherà l’abbonamento sottoscritto, ma non parliamo di costi esorbitanti e comunque in linea con il biglietto che si paga solitamente ai caselli. E come si accennava in precedenza, può essere conveniente approfittarne anche per coloro che non viaggiano in autostrada tutti i mesi, proprio perchè esistono opzioni apposite in promozione. 

Carmelo G

Recent Posts

Fiorella Pierobon: Da Icona Televisiva Sfide Attuali

Fiorella Pierobon, una volta più popolare di Lorella Cuccarini, è oggi al centro di una…

1 mese ago

La dama più amata di Uomini e Donne dice addio al programma

Nel mondo dello spettacolo, le sorprese sono all'ordine del giorno. Ma la notizia che ha…

1 mese ago

La scomparsa di Katia Ricciarelli dalle scene: la fine di un’era nell’opera

L'acclamata cantante d'opera italiana Katia Ricciarelli, dopo una carriera di successo, si è ritirata dalle…

1 mese ago

Il viaggio di Memo Remigi: dal successo alla RAI alla vita dopo il licenziamento

Il cantautore Memo Remigi, famoso per le sue canzoni degli anni '60, ha avuto una…

1 mese ago

L’addio Anbeta Toromani, l’icona della danza che ha illuminato il palcoscenico di Amici

La comunità artistica italiana è in lutto per la perdita di una delle sue figure…

1 mese ago

Mara Venier piange la perdita di Franco Loi, una figura importante della sua vita

La celebre conduttrice televisiva italiana Mara Venier è stata colpita da un profondo dolore: la…

1 mese ago